F1 | Imola, si procede al rimborso dei biglietti 2020

Con un comunicato diffuso pochi minuti fa, l’Autodromo di Imola ha fatto sapere di star procedendo al rimborso dei ticket acquistati dal pubblico e dei quali non è stato possibile usufruirne causa il protrarsi della pandemia da Covid-19.

L’Autodromo di Imola sarà protagonista anche quest’anno nel calendario di F1. Il circuito del Santerno ospiterà di fatto la seconda gara del mondiale 2021 ma contestualmente all’organizzazione di quell’evento, si sta procedendo a rimborsare tutti coloro che avevano acquistato il biglietto per la prima edizione del GP dell’Emilia Romagna che si è disputato senza pubblico.

Si pensava che inizialmente dovessero essere circa 12000 persone quelle che si potevano ospitare sulle tribune dell’ Enzo e Dino Ferrari. L’arrivo della seconda ondata di Covid-19 in pieno autunno ha però costretto a rivedere i piani. Gli organizzatori hanno quindi comunicato di essere in procinto di concludere le operazioni di rimborso.

Di seguito il comunicato:

Imola, 22 febbraio 2021 – Formula Imola ha provveduto al completamento dell’iter burocratico per il  rimborso dei biglietti del Formula 1 Emirates Gran Premio dell’Emilia Romagna, svoltosi a porte chiuse  in data 31 ottobre – 1 novembre 2020. A partire dalla prossima settimana la società competente  procederà all’annullo dei titoli emessi ed allo storno economico. Il sistema bancario provvederà quindi al riaccredito degli importi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: