F1 | Ferrari: Binotto conferma Vettel e Leclerc

“Nessun interesse per altri piloti, non cambieremo formazione nel 2020!”. Le parole di Mattia Binotto che confermano la line-up Ferrari anche per la prossima stagione.

Ancora prima che arrivi la fase più calda non solo dell’estate ma anche del mercato piloti, la Ferrari ha voluto spazzare via ogni dubbio su un possibile cambiamento nella formazione piloti per il prossimo anno.

Il team-principal della Scuderia, Mattia Binotto, ha dichiarato che Sebastian Vettel e Charles Leclerc continueranno a rappresentare la Ferrari: “Confermo quello che ha detto Sebastian. Abbiamo due piloti, entrambi con contratti in corso, e siamo molto contenti!”.

Binotto ha voluto rimarcare questo aspetto dopo che più volte era giunta voce di un possibile contatto o addirittura trattativa in corso con Max Verstappen. In tal senso, ha voluto ribadire che la Ferrari non è interessata all’olandese.

“La nostra formazione è già pronta per la prossima stagione e non ci sono motivi per cui dovremmo cambiare. Le cose stanno andando bene!”, ha detto Binotto.

Questa conferma mette fine anche al vociferare sul possibile e clamoroso ritorno in squadra di Fernando Alonso, nelle scorse settimane accostato nuovamente a Maranello.