F1 | Mark Webber si unisce allo staff BBC
 

 


F1 | Mark Webber si unisce allo staff BBC

alo_webLondra, 5 marzo 2014 – La BBC ha annunciato nella giornata di ieri che nella propria crew di commentatori al seguito del Mondiale di Formula 1 ci sarà anche l’ex-pilota della Red Bull Mark Webber, impegnato nel Mondiale Endurance la prossima stagione con la Porsche 919. Il pilota australiano affiancherà il resto della squadra di commentatori, che viene integralmente confermata.Formula One World Championship

L’emittente di Stato britannica prosegue quindi con l’ex-pilota di Williams, McLaren e Red Bull David Coulthard (che è stato compagno di squadra proprio di Webber nel 2008) e l’ex-manager Eddie Jordan, che saranno affiancati da Ben Edwards in cabina di commento insieme all’ex-pilota scozzese, Tom Clarkson ed Lee McKenzie in pit-lane, l’ex-pilota della Toyota F.1 Allan McNish insieme a Jordan nel ruolo di analisti e il coordinamento di Suzi Perry.

Nella giornata di ieri, inoltrre, è stata presentata al Salone di Ginevra la Porsche 919 Hybrid, il prototipo LMP1 con cui il pilota australiano prenderà parte al prossimo Mondiale Endurance, in equipaggio con Brendon Hartley e Timo Bernhard.

Webber ha all’aeddie_jordanttivo 217 Gran Premi disputati in Formula 1 in 12 stagioni (dal 2002 al 2013, mentre nel 2001 è stato collaudatore Benetton), con Minardi, Jaguar, Williams e Red Bull, in cui ha collezionato 9 vittorie, 42 podi e 3 terzi posti nel Mondiale.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Cristian Buttazzoni

"Life is about passions. Thank you for sharing mine". (M. Schumacher) Una frase, una scelta di vita. Tutto simboleggiato da un numero, il 27 (rosso, ma non solo)

Lascia un commento