Red Bull e HRC prolungano il loro accordo fino al 2025

F1 - Una notizia che era nell'aria, specialmente dopo l'ufficialità dell'entrata in F1 di Porsche nel 2026. Honda Racing continuerà a fornire supporto tecnico alla Red Bull fino alla fine del 2025.

Il matrimonio tra Honda e Red Bull è destinato a continuare fino al 2025. Prolungamento di un anno rispetto all’accordo precedente, che sarebbe dovuto terminare nel 2024. La casa madre nipponica continuerà a fornire la power unit alla Red Bull anche nei prossimi anni. Visti gli ottimi risultati ottenuti nel corso di questa stagione, la Red Bull non può che dirsi soddisfatta delle performance messe in pista dalla power unit RBPTH.

Un accordo che è in linea con quella che è l’entrata in F1 di Porsche, che ha ormai ufficializzato l’accordo con la scuderia in testa alla classifica costruttori, per la fornitura di motori a partire dal 2026. Se la Red Bull dovesse continuare con queste prestazioni, i prossimi anni si prospettano di grandi successi e soddisfazioni, per una scuderia che in passato si è già dimostrata in grado di aprire un ciclo vincente.