F1 | Sabbatini torna a Pit Talk per raccontarci in anteprima l’intervista a Simone Resta

Ha fatto molto discutere l’indiscrezione riportata a Pit Talk da Alberto Sabbatini secondo cui ci sarebbe attrito tra l’attuale Team Principal Mattia Binotto e Simone Resta. Tanto da far smuovere uno dei diretti interessati che immediatamente ha (ovviamente) smentito l’esistenza di rapporti tesi tra i due.

Come ci aveva raccontato Sabbatini in diretta https://www.f1sport.it/2020/10/f1-in-ferrari-attriti-tra-binotto-e-simone-resta/ la situazione non sarebbe idilliaca però è lo stesso Sabbatini a scrivere oggi, attraverso il sito di Autosprint, quanto segue:

L’uomo più chiacchierato del momento è al lavoro sulla Ferrari del 2021. Niente screzi con Binotto, come si è detto erroneamente.

Sembra una situazione completamente diversa da quella descritta radiofonicamente, e allora cosa è cambiato?  Sempre dalla versione on line di Autosprint ha poi aggiunto:

Se ci fossero attriti fra i due come si è vociferato, pensate che Binotto avrebbe assegnato a Simone Resta un compito così strategico per il futuro?

Sarà proprio Alberto Sabbatini ad intervenire nuovamente a Pit Talk nella prossima puntata n.241 per raccontarci della smentita di Simone Resta e spiegarci, dopo quanto raccolto dalla voce diretta del tecnico Ferrari, quali sono i reali rapporti che intercorrono tra i due uomini in Rosso.

Seguiteci e nei prossimi giorni vi annunceremo quando sarà disponibile in podcast la puntata oltre ad essere ritrasmessa dalle emittenti che trovate elencate sul nostro sito www.pittalk.it