F1 | Fisichella nel team tecnico della RAI a seguito dei Gran Premi

1 marzo 2014 – Giancarlo Fisichella sarà impegnato con la Rai al seguito dei Gran Premi di F1.

E’ una notizia che farà felici molti appassionati italiani della F1. Giancarlo Fisichella presiederà ai diciannove appuntamenti del mondiale di F1 insieme all’ormai storico telecronista Gianfranco Mazzoni, agli inviati Ettore Giovannelli, Stella Bruno e Franco Bortuzzo, ai commentatori tecnici Ivan Capelli, Giancarlo Bruno e Giorgio Piola.

Un team di primo ordine quello della Rai, che ha voluto rafforzare il suo organico con una personalità di altissima esperienza nel mondo delle corse. Giancarlo, infatti, ha corso per ben 13 stagioni piene nella massima categoria regina, conquistando 3 vittorie iridate e 4 pole position. Oggi, a 41 anni, è sotto contratto con la Ferrari per il Campionato del Mondo Endurance, impegno che coadiuverà insieme al suo nuovo incarico nel team tecnico della Rai.

Giancarlo, oltre alla sua esperienza da pilota vissuto, sarà anche inviato speciale ai box della stessa Ferrari, dove osserverà da vicino tutto ciò che accade tra il team, Raikkonen ed Alonso.

La Rai, ricordiamo, quest’anno seguità il mondiale con 9 gare in diretta e 10 differite. Le trasmissioni a contorno di ogni gran premio saranno dal venerdì alla domenica sui consueti canali Rai 1, Rai 2, Rai Sport2, RaiHD e formati digitali.

fisichella-jordanGiancarlo Fisichella sulla Jordan-Peugeot nel 1997, anno del suo debutto


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento