F1 | Williams valuta la sponsorizzazione Martini

18 febbraio 2014 – La Williams pare stia definendo i piani per quella che potrebbe essere la nuova partnership con Martini & Rossi, azienda italiana di liquori, in vista di quella che dovrebbe essere la nuova sponsorizzazione principale sulla vettura della scuderia inglese.

2014-F1-Williams-con-colori-Martini-Racing

L’ipotetica livrea della nuova Williams per il 2014

L’ipotizzata partnership, stando alle ultime indiscrezioni, verrebbe ufficializzata nella seconda sessione di test in Bahrein, dal 27 febbraio al 2 marzo. Invero, il debutto ufficiale sarebbe dovuto avvenire al Gran Premio d’Australia il prossimo 16 marzo, ma a quanto sembra la scuderia avrebbe deciso di anticipare i piani.

Nelle settimane scorse le indiscrezioni si erano infittite, presentando una maglia Williams con i colori Martini Racing, oltre che diversi rendering della monoposto (che a dire il vero era una FW35) con una colorazione bianca e una striscia nero-rosso-azzurra che riproduceva i colori del marchio Martini Racing.

Il ritorno in Formula 1, se confermato, sarebbe per Martini & Rossi il modo per celebrare il proprio 150. anniversario di fondazione e seguirebbe le sponsorizzazioni effettuate in passato per Tecno, Lotus e Brabham.

Si ribadisce che si tratta di voci assolutamente non confermate dal team inglese, che mantiene il più stretto riserbo sulla trattativa e si sta premurando di bloccare qualsiasi indizio anche di carattere ufficioso che faccia presagire l’avvenuta sottoscrizione dell’accordo (come nel caso ricordato della maglietta che riportava il logo Williams e i colori Martini).

Cristian Buttazzoni
Cristian Buttazzoni
"Life is about passions. Thank you for sharing mine". (M. Schumacher) Una frase, una scelta di vita. Tutto simboleggiato da un numero, il 27 (rosso, ma non solo)

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com