giovedì, Ottobre 6, 2022

F1 | Pit Talk torna in prima serata, ore 20,45 in streaming social

Torna Pit Talk. Il consueto appuntamento di approfondimento sulla Formula 1, condotto da Antonio Granato, torna con i suoi ospiti ogni lunedì dalle 20,45 a partire da oggi 21 febbraio. 

Una stagione tutta nuova, con nuovi regolamenti e nuove monoposto che sarà seguita da una nuova Pit Talk. Debutterà infatti in prima serata dalle 20,45 con una nuova grafica e nuove interazioni. Sarà possibile oltre che ascoltare in diretta FM, o in diretta web, vedere anche il programma in diretta video sulle nostre piattaforme. I nostri social, Youtube, Twitter e Facebook trasmetteranno simultaneamente Pit Talk regalandoci anche le immagini video degli ospiti collegati. 

Inoltre quest’anno sarà possibile interagire con la diretta con i commenti via social che saranno mostrato in grafica durante le dirette in modo da pore domande o commentare semplicemente quanto verrà detto in studio.

Sarà un’altra stagione senza peli sulla lingua, pronti a raccontare sempre e soltanto la verità privi di condizionamenti e pressioni. NON MOLLIAMO MAI e saremo ancora una volta in prima fila per analizzare tutta la stagione di Formula 1 con la nota irriverenza, polemica, ironia ma anche con la giusta serietà e l’approfondimento che ha contraddistinto in questi anni Pit Talk.

Ultimi articoli

3,658FollowersFollow
1,160SubscribersSubscribe