F1 Alonso ha ancora la rossa nel cuore!

“Fernando Alonso ha ancora la rossa nel cuore”. Parola del suo manager. 

di Alberto Murador

16 Dicembre 2015 – Fernando Alonso dopo essere stato nuovamente “punzecchiato” dal Presidente della Ferrari Marchionne per il suo comportamento post Ferrari nei confronti della rossa stessa, è stato difeso dal suo manager Luis Garcia Abad che ha voluto ribadire: “Fernando ha ancora la rossa nel cuore“.

“Bene così, ha ragione Marchionne, la Ferrari è tornata competitiva, va forte e siamo tutti felici.”

Queste le parole del manager del pilota di Oviedo per rispondere ironicamente a Marchionne. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi, le dichiarazioni espresse dal manager italo-canadese nei confronti di Alonso, non sono state ben viste in Spagna.

Sempre secondo Abad queste parole sono prive di fondamento, poiché Marchionne non ha mai lavorato a stretto contatto con Alonso. Inoltre il manager iberico ha voluto aggiungere che tra vent’anni ci si ricorderà molto di più di Alonso rispetto a tanti altri piloti che hanno guidato per il team di Maranello.

Probabilmente le parole di Abad fanno tornare l’amaro in bocca ai tanti tifosi ferraristi ancora molto legati al campione spagnolo, poichè Alonso ha saputo dare molto di più a quello che la rossa ha potuto offrire a lui.