F1 | Aero-test in corso ad Idiada: Ferrari o Red Bull

28 agosto 2013 – Dalla Spagna arrivano alcune segnalazioni secondo cui, in questi minuti, presso la pista di Idiada, si starebbe svolgendo un aero test. 

idiadaAlcuni abitanti ed appassionati riportano infatti di udire gli inconfondibili rumori delle accelerazioni di motori di F1. Non si è riuscito a sapere ancora quale team sarebbe in questo momento in pista, nei giorni scorsi infatti non è stato avvistato alcun camion nella zona che probabilmente avranno raggiunto l’autodromo durante la notte.

Come vi avevamo preannunciato ieri, molte sqaudre in questi giorni stanno ultimando i pezzi che verranno installati in vettura per il prossimo GP d’Italia a Monza, pista dal più basso carico aerodinamico dell’intero calendario iridato. Alcune squadre hanno già provato alcuni dei pezzi che porteranno in Italia ma altri ancora sono in preparazione e dovranno essere comparati con i dati della galleria del vento e quelli ottenibili in pista tramite l’aero-test.

Come vi dicevamo ancora non siamo riusciti a sapere chi in questo momento è in pista ad Idiada ma le voci che si rincorrono parlano della presenza in pista o della Red Bull o della Ferrari, vi informeremo non appena avremo conferme.