F1 | Obiettivo continuità per Massa

Maranello, 22 luglio – Prima di partire alla volta dell’Hungaroring, dove domenica avrà luogo la 11esima prova del campionato Mondiale 2013, Felipe Massa ha fatto il punto della situazione sulla stagione in corso.

massa-conferencveIl brasiliano si è detto fiducioso di rimanere anche nel 2014 in Ferrari, a patto che riesca a ritrovare la continuità di inizio anno.

“Penso di avere le carte in regola per continuare la mia avventura a Maranello” ha commentato. “Nelle ultime gare ho perso costanza e sono stato afflitto dalla sfortuna, come a Silverstone o in Bahrain; devo ritrovare continuità al più presto”.

“Queste due settimane mi sono servite per ricaricare le batterie e fissare gli obiettivi per il futuro; primo di essi è migliorare la prestazione sul giro secco. Si sa quanto sono importanti le qualifiche al fine del risultato finale, e partire sempre dietro non aiuta visti i rischi che si prendono per sorpassare”.

“I tecnici stanno lavorando strenuamente per darci una macchina più competitiva possibile, speriamo di ripagarli con tanti buoni risultati” ha concluso il brasiliano.