giovedì, Ottobre 6, 2022

F1 | Obiettivo continuità per Massa

Maranello, 22 luglio – Prima di partire alla volta dell’Hungaroring, dove domenica avrà luogo la 11esima prova del campionato Mondiale 2013, Felipe Massa ha fatto il punto della situazione sulla stagione in corso.

massa-conferencveIl brasiliano si è detto fiducioso di rimanere anche nel 2014 in Ferrari, a patto che riesca a ritrovare la continuità di inizio anno.

“Penso di avere le carte in regola per continuare la mia avventura a Maranello” ha commentato. “Nelle ultime gare ho perso costanza e sono stato afflitto dalla sfortuna, come a Silverstone o in Bahrain; devo ritrovare continuità al più presto”.

“Queste due settimane mi sono servite per ricaricare le batterie e fissare gli obiettivi per il futuro; primo di essi è migliorare la prestazione sul giro secco. Si sa quanto sono importanti le qualifiche al fine del risultato finale, e partire sempre dietro non aiuta visti i rischi che si prendono per sorpassare”.

“I tecnici stanno lavorando strenuamente per darci una macchina più competitiva possibile, speriamo di ripagarli con tanti buoni risultati” ha concluso il brasiliano.

Ultimi articoli

3,658FollowersFollow
1,160SubscribersSubscribe