lunedì, Ottobre 3, 2022

F1 | Un Massa ottimista in vista del GP di Gran Bretagna

Silverstone, 26 giugno 2013 – Felipe Massa si prepara al GP di Gran Bretagna in programma domenica prossima a Silverstone e arriva a questa tappa del campionato di F1 molto fiducioso ed ottimista.

massa“Credo che la nostra vettura potra’ essere competitiva sulla pista di Silverstone, le cui caratteristiche sono simili a quelle di Shanghai e Barcellona. E’ un tracciato vecchio stile, con delle curve veloci cui dovrebbe adattarsi bene la F138 quindi mi aspetto di fare un buon fine settimana. L’obiettivo e’ fare tanti punti e salire ancora sul podio”.

Felipe Massa, approfittando della lunga pausa dopo il GP del Canada, è tornato in Brasile ed ha parlato di come un pilota curi ora la sua forma fisica in mancanza dei test che normalmente in passato si sarebbero potuti nelle pause così lunghe: “In passato si facevano dei test fra una gara e l’altra ma, con il divieto di fare delle prove durante il campionato, e’ diventato ancor piu’ importante l’allenamento per cercare di mantenersi in forma”, ha concluso Massa. 

Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,655FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe