Il Sindaco Raggi non risponde su i costi della Formula E a Roma

Durante la conferenza stampa svoltasi questa mattina nel Media Center dell’E-Prix di Roma è intervenuta, insieme a Todt Presidente della FIA e Agag SEO della Formula E,  anche il Sindaco di Roma Virginia Raggi.

Il Sindaco dopo aver ringraziato Agag e espresso la volontà di aiutare lo sviluppo di una tecnologia non inquinante attraverso anche questo tipo di eventi, non ha però risposto ad una domanda di una giornalista di Repubblica che le chiedeva quanto fosse pesato a livelli di costi questo evento. Sarà stata distrazione… ma dopo le risposte degli altri intervenuti in conferenza su latri temi il Sindaco non ha fornito la sua risposta. I mugugni si sono sentiti in sala stampa, qualche momento d’imbarazzo e poi la chiusura della conferenza stampa.

Antonio Granato

F1 Freelance Technical Analyst - AME-Aircraft Maintenance Engineer - Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk - Blogger ilfattoquotidiano.it - collaboratore di Autosprint Twitter: @antoniogranato

  • Noctis Lucis Caelum

    mi raccomando… mettiamolo come un qualcosa di alieno… lo fanno tutti i politici di non rispondere a domande considerate spinose, la cui risposta è magari ovvia.

    • jil del rosso

      ..quindi è come tutti gli altri politici? Pensavo che i 5S fossero diversi, migliori.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com