F1 | La McLaren MP4-29 verrà svelata il 24 gennaio on-line
 

 


F1 | La McLaren MP4-29 verrà svelata il 24 gennaio on-line

Roma, 7 gennaio 2013 – Sempre via Twitter, canale di comunicazione preferito da alcuni team di F1, arriva la comunicazione ufficiale della McLaren della data di presentazione della sua nuova monoposto.

Sarà presentata venerdì 24 gennaio alle ore 12,00 attraverso una presentazione esclusivamente on-line la nuova vettura di Woking. Si chiamerà MP4-29 seguendo quindi quella numerazione che da anni contraddistingue le auto del team inglese. Qui di seguito il tweet ufficiale del Team McLaren:

La McLaren sembra quindi in linea con i tempi di produzione della nuova monoposto, contrariamente a quanto sembra accaduto in casa Lotus. La McLaren che ricordiamo monterà ancora per un solo anno i Power-Train della Mercedes, per poi passare il prossimo 2015 alle unità motrici della Honda con cui ridarà vita ad una collaborazione che in passato frutto molti successi.



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Antonio Granato

F1 Freelance Technical Analyst - AME-Aircraft Maintenance Engineer - Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk - Blogger ilfattoquotidiano.it - collaboratore di Autosprint Twitter: @antoniogranato

Lascia un commento