F1 | La Mercedes verrà presentata il 28 a Jerez

Roma,  7 gennaio 2014 – La Mercedes, proprio come lo scorso anno, presenterà la sua nuova W05 il 28 gennaio prossimo poco prima dell’inizio della prima giornata di test sul circuito di Jerez de la Frontera. 

Formula One World Championship, Rd14, Korean Grand Prix, Practice, Korea International Circuit, Yeongam, South Korea, Friday 4 October 2013.La notizia la si è appresa da Twitter tramite l’account ufficiale e del team che rispondendo ad un suo tifoso ha chiaramente indicato il 28 gennaio prossimo la data della presentazione della nuova monoposto Mercedes.

Sotto vi riportiamo quanto scritto dal team tedesco sul noto Social Network:

Ancora non è stato comunicato l’ordine con in cui scenderanno i piloti in pista a Jerez, ma molto probabilmente verrà comunicato nei prossimi giorni e solo allora vedremo chi tra Hamilton o Rosberg proverà per primo la vettura che sembra possa disporre dell’unità propulsiva più potente.

Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com