F1 | Niente ufficialità Ricciardo – Red Bull a Spa

Spa – Francorchamps, 22 agosto 2013 –  Mancava solo l’ufficialità al matrimonio tra Daniel Ricciardo e la Red Bull e, tale ufficialità, sembrava dovesse arrivare proprio nel week-end belga. Invece pare che per aver un pò più di certezza in un mercato piloti di Formula 1, che sembra sempre più una telenovela, bisogna aspettare ancora.

Lo stesso Helmut Marko, responsabile progetto giovani Red Bull, aveva dichiarato che l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Daniel Ricciardo da parte della Red Bull, sarebbe arrivato proprio a Spa – Francorchamps in un non – precisato giorno del week-end nelle Ardenne.

Helmut Marko, all’agenzia SID, ha ritratto tutto dichiarando: “Vi faremo sapere a tempo debito. E certamente, non a Spa. Quella che prenderemo – prosegue Helmut Marko –  sarà la scelta migliore per il team, a medio termine”

Si parla anche di un clamoroso ritorno di fiamma tra Kimi Raikkonen e la Red Bull, mentre altri danno per certe le indiscrezioni che danno Alonso sulla scuderia capeggiata da Chris Horner e alla Ferrari un incredibile ritorno di Kimi Raikkonen affiancato da Nico Hulkenberg.

Di sicuro l’unico che trarrà vantaggio da queste parole di Marko sarà il buon Daniel Ricciardo che potrà godersi il il Gran Premio del Belgio e, senza problemi di ressa da parte dei giornalisti, rendere al meglio di quel che può.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Luca Sarpero

28 anni di vita e 29 passati ad amare la Formula 1. Senza se e senza ma. Amante del web per passione, storico di F1 per vocazione.

Lascia un commento