mercoledì, Settembre 28, 2022

F1 | Poche ore al via del nuovo canale Sky sulla F1

Milano, 15 febbraio 2013 – Non manca ormai molto al via del nuovo canale che Sky ha preparato per tutti gli appassionati del mondo della F1.

Si chiamerà Sky Sport F1 HD ed inizierà le sue trasmissioni lunedì 18 febbraio. Trasmetterà 24h su 24h argomenti legati al mondo della F1, tutte le 19 gare del campionato del mondo 2013, comprese anche le prove libere del venerdì di tutti i GP.

Sul canale che prenderà posto al numero 206 della piattaforma di Sky andranno in onda anche gare della GP2 e della GP3 e Porche Super Cup.

Non mancheranno le repliche dei GP che hanno fatto la storia della F1, ma anche trasmissioni di approfondimento ed analisi dei principali avvenimenti tecnici e sportivi della prossima stagione.

Vi ricordiamo anche da chi sarà composta la squadra di Sky che seguirà il mondiale di F1:

Telecronista, Carlo Vanzini, al suo fianco come commentatori, Jacques Villeneuve e Marc Genè, dal paddock e dai box la bellissima Sarah Winkhaus, mentre il commento tecnico sarà affidato a Fabiano Vandone.

@antoniogranato

@f1sportit 

 

 

 

Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,651FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe