F1 | Vettel, annunciato il ritorno in pista a Melbourne

Sebastian Vettel torna alle gare e fa il suo esordio nella stagione 2022. Uscito dalla positività al Covid-19, il team Aston Martin ha annunciato il ritorno del 4 volte Campione del mondo al volante della monoposto fin qui condotta dal connazionale Nico Hulkenberg.

Vettel tornerà così ad affiancare Lance Stroll, per tentare di risollevare una stagione che si sta rivelando difficile anche a causa dei cambiamenti regolamentari e dalle partenze eccellenti, come quella del team principal Otmar Szafnauer passato alla Alpine.

Vettel farà dunque il suo esordio stagionale a Melbourne, dopo la settimana di pausa che ha consentito ai team di effettuare il trasferimento verso l’Australia.

Queste le parole apparse sul profilo Twitter della scuderia di Silverstone:

Siamo lieti di confermare che Sebastian Vettel è ora in grado di correre e che quindi si schiererà al fianco di Lance Stroll a Melbourne per dare il via al suo 2022

Per Vettel inizia così la sedicesima stagione in F1 con l’obiettivo di migliorare i risultati ottenuti la scorsa stagione, culminati con un secondo posto a Baku.

Cristian Buttazzoni
Cristian Buttazzoni
"Life is about passions. Thank you for sharing mine". (M. Schumacher) Una frase, una scelta di vita. Tutto simboleggiato da un numero, il 27 (rosso, ma non solo)

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com