F1 | Stasera in onda "Parco Chiuso" con Luca Sarpero
 

 


F1 | Stasera in onda “Parco Chiuso” con Luca Sarpero

22 settembre 2014 – In onda stasera “Parco Chiuso”, la trasmissione di Comoradio International dedicata al Mondiale di Formula 1 e dintorni. Ospite della puntata lo storico di F1Sport.it, Luca Sarpero. Continua quindi la serie di partecipazioni a note Web Radio da parte di componenti della nostra redazione. Dopo la bellissima esperienza a “Team Radio”, è il turno di “Parco Chiuso”.

La trasmissione, curtimthumb.phpata da Alan Stocco, Davide Turchi e Cristian Buttazzoni va in onda al termine di ciascun week-end di gara sull’emittente web Comoradio International, diretta da Giorgio Todisco, raggiungibile all’indirizzo www.comoradio.it e tratta aspetti legati all’attualità, come la gara apprena disputata a Singapore, sia aspetti storici, rivisitando alcune delle pagine più belle della storia della Formula 1, oltre che indiscrezioni di mercato, voci dal paddock e molto altro.

Verrà infatti dedicato molto spazio, come detto, all’ultimo Gp corso a Singapore e alla calda situazione interna alla Ferrari. Verrà, inoltre, fatta un’approfondita analisi sulla situazione tra Alonso e il box traendone conseguenze e cercando indizi che potrebbero darci qualche segnale sul futuro tra l’asturiano e la casa di Maranello.

L’appuntamento è alle 21.30 sul sito web di Comoradio International, www.comoradio.it. Non mancate!


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento