F1 | GP Spagna: previsioni meteo

Crowds-during-2013-Spanish-GP6 maggio 2014 – Il GP di Spgna, per quanto riguarda la situazione meteo, sembra presentarsi all’insegna del tempo stabile. Purtuttavia, non è esclusa la formazone di annuvolamenti nel corso del weekend.

La sdituazione pare infatti presentarsi stabile, con un basso rischio di precipitazioni di carattere piovoso. Tuttavia, sarà possibile, specie nelle giornate di sabato e domenica, la formazione di annuvolamenti che potrebbero a tratti coprire il cielo, mentre per quanto riguarda le prove libere del venerdì, queste dovrebbero svolgersi in condizioni di cielo prevalentemente sereno. Si ripeteranno, sostanzialmente, le condizioni della gara della scorsa stagione, nella gara vinta da Fernando Alonso, in cui il tracciato si era presentato asciutto per l’intero weekend di gara.

Per quanto riguarda le temperature, dovrebbero attestarsi su valiori in linea conle medie del periodo, e comunque tutto sommato miti, comprese tra 21 e 25 gradi per wuanto riguarda le massime e intorno ai 18 gradi per quello che riguarda le minime. Sembra invece abbastanza alto, invece, il tasso di umidità, pur in assenza di precipitazioni.

Ecco un riassunto delle previsioni meteo per il Gran Premio di Spagna:

Venerdì 9 maggio:

Meteo Previsto: Parzialmente nuvoloso

Temperature: min 15°C – MAX 22°C

Umidità media: 67%

minimedium    hard

Sabato 10 maggio:

Meteo Previsto: Nuvoloso

Temperature: min 16°C – MAX 22°C

Umidità media: 72%

minimediumhard

Domenica 11 maggio:

Meteo Previsto: Nuvoloso

Temperature: min 16°C – MAX 23°C

Umidità media: 75%

minimediumhard

Seguiranno aggiornamenti:



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Cristian Buttazzoni

"Life is about passions. Thank you for sharing mine". (M. Schumacher) Una frase, una scelta di vita. Tutto simboleggiato da un numero, il 27 (rosso, ma non solo)

Lascia un commento