F1 | Sutil potrebbe non rimanere in Force India, al suo posto Calado?

Silverstone, 6 agosto – Adrian Sutil non si è sbilanciato su quello che sarà il proprio posto in Formula 1 nel 2014.

Dopo un anno di stop causato dalla vicenda di cui fu protagonista in Cina con Eric Lux, il driver tedesco è tornato questa stagione in F1 esprimendo da subito le proprie doti velocistiche. Complici però alcuni errori ed un po’ di sfortuna, Sutil è scivolato a 13 lunghezze dal team-mate Paul di Resta, decimo in graduatoria assoluta.

“Sono felice di come sia andata finora” ha commentato. “Non so ancora cosa farò il prossimo anno; mi piacerebbe molto rimanere in Force India, con loro mi trovo molto bene”.

“So cosa devo fare per continuare il sogno della Formula 1 e spero di non fallire. Purtroppo come in passato sono penalizzato poiché non posseggo grandi sponsor pronti a finanziarmi, come magari avviene per altri piloti. Per questo sarà più difficile, ma non impossibile”.

James-Calado_2974204Il driver della Carlin in GP2 James Calado, supportato da Racing Steps Foundation, sarebbe già pronto ad ereditare il posto del trentenne di Grafelfing: “Ho guidato in due occasioni la  VJM-06 e ne sono rimasto estasiato” ha commentato ad Espn sport. “Mi sono trovato a mio agio sin da subito; il mio manager Nicolas Todt sta parlando con i vertici della squadra per il futuro, speriamo bene” ha concluso.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...