Torna la Pit Talk Cup: professionisti e simracer si incontrano

Seconda edizione della Pit Talk Cup, il nostro format di evento virtuale che riunisce piloti reali, giornalisti, addetti ai lavori e simracers. Tutti in pista per una gara tutta da vivere. Appuntamento al 6 dicembre alle ore 21:00.

La Pit Talk Cup sta per tornare !!

Ideato e gestito dallo staff del team Flat Out SimRacing e coadiuvato dal media-network di F1Sport e Pit Talk, professionisti del motorsport e tante eccellenze del sim racing italiano saranno i protagonisti di una gara virtual competitiva e altamente spettacolare. Dopo il grande successo dello scorso marzo per l’edizione del debutto ad Imola, il format si rilancia e si prepara per riaccendere i motori. E l’attesa è tanta.  

Flat Out SimRacing 2022

Il prossimo 6 dicembre, alle ore 21:30, scatterà sulla pista di Spa Francorchamps, in Belgio, una gara tutta da vivere. I maggiori team del panorama sim racing italiano insieme a giornalisti del calibro di Alberto Sabbatini e Matteo Pittaccio, piloti come Raffaele Marciello, Leonardo Becagli e David Fumanelli, lo youtuber, divulgatore e simracer Kevin Skully oltre che plurititolato campione di eSport, Enzo Bonito (ex Ferrari attualmente in BMW eSport) si sfideranno sul tracciato delle Ardenne per una gara sprint con potenti vetture GT3.

Ma oltre allo spettacolo garantito dai protagonisti saranno tanti gli ospiti illustri che interverranno durante la telecronaca curata da Antonio Granato e disponibile live sul canale Twich di Pit Talk

La piattaforma utilizzata è Assetto Corsa Competizione, della italianissima Kunos Simulazioni, che è anche partner e software di simulazione ufficiale del GT World Challenge.    

Per ulterori info, dettagli e iscrizioni all’evento, visitare la pagina Facebook di Flat Out SimRacing e collegarsi al canale Discord.
  

La locandina dell’evento 

Locandina Pit Talk Cup II – Flat Out SimRacing 2022

Per supportare il progetto e gli eventi Flat Out SimRacing, effettua una donazione libera con Paypal a: flatoutsr.team@gmail.com. Non conta l’entità, solo il gesto. 

Francesco Svelto
Francesco Svelto
Non tifo e non simpatizzo squadre e piloti. Amo tutto ciò che è pure-racing a 4 ruote! Nota bene, ho scritto "pure-racing".

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com