F1 | Minardi Day 2020 il 24, 25 e 26 aprile
 

 


F1 | Minardi Day 2020 il 24, 25 e 26 aprile

Gian Carlo Minardi ha annunciato in esclusiva a Pit Talk le date della quinta edizione della splendida kermesse che si tiene ogni anno al circuito di Imola.

di Francesco Svelto |

Nel corso della puntata 187 di Pit Talk, è intervenuto ai nostri microfoni Gian Carlo Minardi. Tra i tanti temi toccati, non poteva mancare un passaggio sul Minardi Day, evento assolutamente eccezionale ed unico nel panorama motoristico nazionale e che nel 2019 è arrivato alla sua quarta edizione con un numero record di appassionati che ha toccato oltre le 15000 presenze nell’arco dei due giorni.

Ma si guarda già al futuro e in questa torrida estate si stanno già gettando le basi per quella che sarà la quinta edizione, un numero importante. Ebbene Gian Carlo Minardi ci ha rivelato le date di quella che sarà la kermesse del 2020 e che sarà, eccezionalmente, distribuita su ben tre giorni: 24, 25 e 26 aprile 2020.

Un’occasione in più per gli appassionati di stare a contatto con i bolidi che hanno reso glorioso il motorsport negli anni d’oro, ma anche per i collezionisti e gli amici della famiglia Minardi che mettono a disposizione di questo evento i loro gioielli custoditi gelosamente.

Cosi Gian Carlo Minardi: “Abbiamo pensato di aggiungere un giorno a questa edizione particolare, visto che è la quinta, e lo faremo anche per la decima, la quindicesima e cosi via… Aggiungiamo un giorno su richiesta dei nostri amici appassionati che vengono dall’estero e che vogliono girare di più. Li accontenteremo!”.

Francesco Svelto


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Francesco Svelto

Non un tifoso della F1... ma un appassionato di tutto ciò che è pure-racing a 4 ruote! Nota bene, ho scritto "pure-racing".

Lascia un commento