F1 | Mercedes: Rosberg al settimo cielo, Hamilton rimane fiducioso

Melbourne, 16 marzo 2014 – Sensazioni contrastanti in casa Mercedes, con Rosberg che domina la gara, visibilmente soddisfatto, e Hamilton che si deve arrendere al 3. giro per una perdita di pressione.

Il pilota tedesco, che si è sbarazzato del compagno di squadra Hamilton e di Ricciardo al via, è visibilmente felice dopo aver conquistato la prima vittoria della stagione: “E’ stata una vittoria speciale, sono al settimo cielo. E’ un momento davvero speciale. Abbiamo lavorato duramente durante l’inverno e vedere una Freccia d’Argento così è un sogno. L’affidabilità è stata fantastica – ha aggiunto Rosberg nelle tradizionali intervi14522_10151933780312411_1337096516_nte sul podio – Oggi abbiamo dominato, speriamo di poter continuare così durante la stagione

Sfortunatissimo, invece, il compagno di team Hamilton, al quale Nico con questa vittoria ha già rifilato un 25-0 in termini di punteggio. Nonostante il brutto risultato, l’inglese è pronto a dare battaglia nel resto della stagione, «La stagione è molto lunga e speriamo di avere più fortuna rispetto a questo inizio. – ha detto il britannico ai microfoni di Sky Sport – La cosa positiva è che comunque abbiamo una buona macchina, è questa è una cosa buona per il team. Ora dobbiamo continuare a concentrarci per le prossime gare».


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Cristian Buttazzoni

"Life is about passions. Thank you for sharing mine". (M. Schumacher) Una frase, una scelta di vita. Tutto simboleggiato da un numero, il 27 (rosso, ma non solo)

Lascia un commento