mercoledì, Agosto 17, 2022

Ricciardo zittisce le voci di mercato: “Resto con McLaren”

Il mondiale di F1 è cominciato da diverse settimane. Nonostante sia nel pieno della lotta al titolo tra Ferrari e Red Bull, ad attirare l’attenzione nelle ultime ore è stato un altro pilota. Daniel Ricciardo: una delle due guide della McLaren che ha messo a tacere le voci di mercato che lo riguardano.

F1 – La stagione 2022 di F1 prosegue alla grande. Dopo undici Gran Premi, la lotta al titolo è più viva che mai. Ma non c’è solo la battaglia Ferrari – Red Bull a tenere banco: nelle ultime ore infatti, nell’ambiente del Circus si è parlato di mercato. Più precisamente, Daniel Ricciardo ha allontanato tutte le voci che lo volevano lontano dalla scuderia di Woking. L’australiano ha chiarito che rimarrà con il Team tutto il prossimo anno: “Del mio futuro in F1 se ne sono dette tante. Ora parlo io. Rimarrò con la McLaren fino alla fine del prossimo anno e non lascerò questo sport che non sempre è facile… ma chi vuole le cose facili? Sto lavorando duramente con il Team per migliorarmi e portare la McLaren dove merita di essere. Ci vediamo a Le Castellet“. Come si classificherà nel Gp francese Ricciardo? (si corre il 24 luglio). In Austria si è piazzato nono, guadagnando 2 punti.

Sara Orlandini
Sara Orlandini
Ciao a tutti! Sono Sara Orlandini e sono un'aspirante giornalista sportiva. Le mie passioni più grandi sono infatti la scrittura e lo sport, in particolare la Formula Uno che è adrenalina pura e da un senso alla domenica pomeriggio. Con i miei articoli vorrei riuscire ad esprimere il mio punto di vista sul settore più bello del motorsport!
- Advertisment -
Google search engine

Ultimi articoli