Maserati protagonista del Salone Internazionale dell’Auto di New York

Maserati sarà presente al Salone Internazionale dell’Auto di New York con la gamma completa, ma gli occhi di tutti saranno puntati soprattutto sul SUV Levante con motorizzazioni V6 o V8 entrambe Twin Turbo, progettate e costruite da Ferrari. Le anteprime assolute per l’evento nordamericano saranno due: il programma di personalizzazione ONE OF ONE e i nuovi interni in PELLETESSUTA™, creati in esclusiva da Ermenegildo Zegna per Maserati.

ONE-OF-ONE: NUOVO PROGRAMMA DI PERSONALIZZAZIONE

Maserati sublima l’artigianalità italiana con un tocco di grande pregio attraverso il suo programma di personalizzazione ONE OF ONE. I clienti possono scegliere tra migliaia di opzioni per gli interni e gli esterni, in funzione delle proprie esigenze e dei propri gusti personali. Cromatismi, materiali pregiati, dettagli di design: il team di progettisti del Centro Stile Maserati lavora a stretto contatto con ogni cliente per creare una vettura unica come la personalità di chi la guida. Questo programma testimonia la capacità di Maserati di costruire automobili personalizzate ed esclusive. Nel corso dell’anteprima mondiale di New York, il 17 aprile, un personaggio d’eccezione riceverà le chiavi del suo Levante GTS ONE OF ONE interamente personalizzato. Prossimamente il programma sarà messo a disposizione delle concessionarie nordamericane per soddisfare al meglio i gusti della clientela esigente di questo mercato.

LEVANTE S Q4 GRANSPORT 2019 CON NUOVI INTERNI PELLETESSUTA™ FIRMATI ERMENEGILDO ZEGNA

Reduce dall’anteprima mondiale di Ginevra, il Levante S Q4 GranSport presenta i nuovi interni PELLETESSUTA™ Zegna abbinati al colore esterno bronzo. La selleria in soffice nappa tessuta è il frutto della ricerca all’avanguardia di Ermenegildo Zegna: morbida, leggera e pregiata, è un materiale che non solo dura nel tempo, ma aggiunge anche un ulteriore tocco di comfort e bellezza agli interni della vettura. Grazie alla collaborazione di lunga data tra Zegna e Maserati, due firme storiche del made in Italy, il Tridente è l’unica casa automobilistica a proporre sul mercato questi sofisticati interni. La nuova PELLETESSUTA™ Zegna arriverà negli showroom nordamericani nella primavera del 2020 e sarà disponibile su diversi modelli della gamma Maserati.

Tutte le versioni di Levante offrono la trazione integrale e una motorizzazione V6 o V8. Vocato a un livello prestazionale sempre più elevato, il Levante è il connubio perfetto di tutto ciò che ci si attende da una Maserati, dalla piacevolezza della guida al comfort sulle lunghe distanze. Il Levante trae il suo nome dal vento del Mediterraneo, capace in un istante di trasformarsi da lieve brezza ad impetuosa forza della natura.

GAMMA MASERATI MY19: LEVANTE, GHIBLI, QUATTROPORTE, GRANCABRIO

Al Salone Internazionale dell’Auto di New York sarà possibile ammirare anche altre vetture della gamma Maserati nella versione MY19. Oltre al potente e sofisticato SUV Levante, on didplay la berlina sportiva Ghibli, l’ammiraglia Quattroporte e la leggendaria GranCabrio, sportiva che esprime alla perfezione il DNA delle granturismo Maserati.

MASERATI

Maserati produce una linea completa di auto uniche, immediatamente riconoscibili per la loro straordinaria personalità. Grazie allo stile, alla tecnologia e ad una innata esclusività soddisfano i gusti più esigenti e raffinati, costituendo da sempre un punto di riferimento nell’industria automobilistica. Ne sono ambasciatrici l’ammiraglia Quattroporte, la berlina sportiva Ghibli, il Levante, primo SUV della Casa del Tridente, e le sportive GranTurismo e GranCabrio. Una gamma mai così completa, con motori benzina e diesel, trazione posteriore o integrale, ricercatezza nei materiali e soluzioni tecniche d’eccellenza. Una tradizione di automobili di successo, che hanno di volta in volta ridefinito il concetto di auto sportiva italiana per design, prestazioni, comfort, eleganza e sicurezza.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Antonio D'Amore

Cresciuto a pane e motori, sono da sempre la mia grande passione. Non solo le corse nella mia vita; il giornalismo, la comunicazione ed il “food” si sono trasformate da passione a lavoro e impiegano, oramai, gran parte della mia giornata. Da sempre appassionato di gare (auto e moto)! Commentatore sportivo, vlogger e tanto altro :)

Lascia un commento