F1 | GP Ungheria, Vettel: “Attenti alle Williams”

Budapest, 26 luglio 2014 – Il terzo posto ottenuto questo pomeriggio nelle libere 2 non sembra tranquillizzare Sebastian Vettel. Il tedesco della Red Bull infatti teme le due Williams di Bottas e Massa

vettelcascoabudhabi2013La sorpresa di questo caldo venerdì ungherese è stata Sebastian Vettel. Costantemente dietro al compagno di squadra Ricciardo per tutta la prima parte del Mondiale di F1 2014, durante la seconda sessione di libere del Gp di Ungheria il tedesco ha dato il meglio di sé ottenendo un ottimo terzo tempo a sette decimi dal leader Lewis Hamilton.

Nonostante l’ottima prestazione ottenuta questo pomeriggio, il tedesco afferma che la squadra deve ancora lavorare per poter raggiungere il loro obiettivo, ovvero quello di essere davanti agli altri. “Credo che ci sia ancora molto lavoro da fare e sicuramente dobbiamo recuperare terreno. Il momento di svolta ci sarà quando saremo davanti agli altri; è un obiettivo ambizioso ma è quello che vogliamo raggiungere”, ha aggiunto.

Tuttavia, la preoccupazione maggiore per il team di Milton Keynes e per Vettel in vista delle qualifiche e della gara è la Williams: “Oggi le cose sembravano migliori ma vediamo che molti fanno grandi passi dal venerdì al sabato, in particolare la Williams; quindi dobbiamo stare attenti”

“Abbiamo guadagnato qualcosa ma ci sono altri che nel corso del week-end guadagnano più di noi. Speriamo di aver fatto un passo sufficiente per poter mantenere il ritmo di oggi”, ha così concluso.