F1 | GP Ungheria, Ricciardo:”Analizzerò i dati di Vettel”

Budapest, 25 luglio 2014 – Venerdì difficile per Daniel Ricciardo che chiude questa giornata di prove in settima posizione a 1″5 da Lewis Hamilton mentre Vettel è 3°.

ricciardonoPer Daniel Ricciardo il week-end ungherese non è iniziato nei migliori dei modi. Dopo una prima parte di stagione che lo ha visto sempre davanti al compagno di squadra Sebastian Vettel, al termine della seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Ungheria la situazione si è ribaltata, con il tedesco davanti all’australiano.

Infatti durante le libere 2 di quest’oggi, il Campione del Mondo in carica ha trovato fin da subito il giusto feeling con la sua RB10, riuscendo addirittura ad avere lo stesso passo delle due Mercedes in simulazione gara. Situazione diversa invece per Ricciardo, apparso molto più lento del compagno di squadra in quanto non è riuscito a trovare il giusto set-up.

“Non è andata bene oggi”, ha subito commentato Ricciardo al termine delle libere 2. “E’ stato un pomeriggio in cui non ero a mio agio con la macchina e non ho trovato il giusto set-up. L’unica cosa positiva è che Sebastian sia davanti, in terza posizione”.

Eppure, nonostante le varie difficoltà riscontrante quest’oggi, l’australiano della Red Bull pensa già al lavoro che dovrà fare questa sera con il team per migliorare le sue prestazioni in vista della qualifica di domani. “Bisognerà analizzare i suoi dati questa sera e trovare qualcosa per domani”

“Questa volta sono io ad averne bisogno!”, ha poi ironizzato


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...