F1 | Il duo Red Bull, soddisfatto delle prestazioni

Silverstone, 28 giugno 2013 – Soddisfazione nelle prime parole di Sebastian Vettel, dopo la seconda sessione di prove libere del GP di Gran Bretagna, le uniche indicative vista la pioggia caduta durante la prima sessione, in cui ha ottenuto il terzo tempo.

vettel_malesia“Credo che nel complesso possiamo essere abbastanza soddisfatti, è stata una buona giornata. Ovviamente era importante ottenere qualche giro sull’asciutto dal momento che ci aspettiamo condizioni asciutte per domenica”.

“Ora dobbiamo pensare a quello che possiamo fare per migliorare e vedere quello che hanno fatto gli altri, poi ne sapremo un po’ di più per domani – ha continuato Vettel –  Oggi abbiamo cercato di provare un po’ tutto, ma ora dobbiamo capire come affrontare al meglio le qualifiche e la gara”.

L’altro pilota Red Bull, Mark Webber autore del secondo tempo di giornata, anche lui è soddisfatto e commenta così:“Abbiamo cercato di fare tutto quello che potevamo in 90 minuti, abbiamo messo su entrambi i composti e abbiamo provato diversi carichi di carburante, quindi era una sessione piuttosto impegnativa per la squadra”.

Particolare attenzione per Webber alla preparazione della vettura per la gara: “Alla fine abbiamo ottenuto quello che si poteva ottenere. Credo che abbiamo ottenuto le informazioni di cui abbiamo bisogno per la gara. Oggi abbiamo lavorato in vista di domani ma l’attenzione era soprattutto per la gara di domenica”, ha concluso.