F1 | Button elogia Hamilton: “E’ ancora molto veloce”

Roma, 18 giugno 2013 – Jenson Button ha elogiato le doti di guida dell’ex team-mate Lewis Hamilton, ora in forza alla Mercedes.

Jenson ButtonAlla vigilia del Gran Premio di casa a Silverstone, Jenson Button ha fatto il punto su quelli che sono i protagonisti del Mondiale indicando Lewis Hamilton come uno dei migliori di tutto il Circus.

“Lewis è davvero un gran pilota” ha commentato il campione del Mondo 2009. “Ho avuto la fortuna di averlo al mio fianco per 3 stagioni e l’ho conosciuto abbastanza per dire che è uno dei migliori, se non il migliore, di tutto lo schieramento. Possiede una velocità fuori dal comune in tutte le condizioni”.

Button ha poi aggiunto che Hamilton ha ancora bisogno di tempo per adattarsi alla guida della Mercedes, da sempre in debito di bilanciamento rispetto alla McLaren.

“Nonostante abbia più punti in campionato di Nico (Rosberg), non si trova ancora del tutto a proprio agio con la W-04. E’ normale che abbia bisogno di tempo per adattarsi ad una guida del tutto diversa, in una monoposto da sempre difficile nella ricerca del bilanciamento. Quando sarà in condizione di sfruttare a pieno la Mercedes dovremmo di nuovo temerlo per la vittoria finale”.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento