sabato, Ottobre 1, 2022

F1 | Massa ottimista in vista di Silverstone e Nurburgring

18 giugno 2013 – Felipe Massa si è dichiarato ottimista sulle possibilità della Ferrari di ridurre lo svantaggio con la Red Bull già dal prossimo GP di Gran Bretagna in programma a Silverstone tra due settimane

Felipe-MassaIl pilota brasiliano crede che tornando a gareggiare su piste molto più simili ai tracciati di Cina e Spagna, la Ferrari tornerà ad essere nuovamente più competitiva e potrà puntare da subito alla vittoria. 

“Penso che Silverstone sia un pò più favorevole a noi”, ha spiegato Massa. “La vettura era molto forte a Barcellona e in Cina. Montreal è una pista completamente diversa rispetto a Silverstone e Nurburgring dove ci sono un sacco di curve a media ed alta velocità, quindi vedremo”.

Massa è poi tornato sull’argomento dei suoi recenti incidenti di Monaco e del Canada: “Non sono contento di quello che è successo, la gomma in Bahrain, due incidenti a Monaco e in Canada nelle qualifiche. Sicuramente voglio arrivare alla prossima gara con più fortuna e mostrare il mio potenziale sia in qualifica che in gara. So che abbiamo il ritmo e questo è importante”, ha concluso Massa.

Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,652FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe