lunedì, Settembre 26, 2022

F1 | GP Monaco: Alonso “Seppur difficile, la vittoria non è esclusa”

Monaco, 25 maggio 2013 – Fernando Alonso non si dà per vinto, come giusto che sia, pur partendo dalla sesta posizione in in circuito in cui il sorpasso è quanto mai difficile, crede ancora di poter dire la sua domani in gara.

Subito dopo le qualifiche ai giornalisti che lo intervistavano, ha detto: “Seppure sarà difficile, la vittoria non è esclusa”. Poi ha parlato di quella che sarà il suo atteggiamento in gara: “Innazitutto allo start dovrò passare la Lotus e poi con la strategia Sebastian Vettel in modo da mettermi alle spalle chi mi precede nel mondiale, perché l’importante è proprio recuperare punti su di loro”.

Poi Fernando Alonso ha cercato di spiegare cosa non ha funzionato nel Team Ferrari: “Monaco è speciale, ha una filosofia diversa da qualunque altro circuito per cui il set-up cambia completamente, probabilmente non siamo stati abbastanza bravi da capire subito in che direzione andare in questo weekend” ha concluso lo spagnolo.


Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,652FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe