Assicurazioni auto on line, le migliori offerte dell’autunno

La crisi economica sta creando qualche difficoltà un po’ a tutti. E’ necessario risparmiare, per far fronte anche alle spese impreviste che di questi tempi possono sempre capitare. Quando arriva il momento di rinnovare la propria assicurazioni auto è giusto farsi due conti.

Ma non sempre risparmiare è conveniente. Ormai siamo tutti abituati a comprare online. E’ diventato abbastanza semplice affidarsi al web per acquistare prodotti e servizi. Ma parlando di assicurazioni, le cose diventano un filino più complesse. E bisogna stare attenti. Sul web tutte le polizze sembrano eguali. Ma non è così, e questo complica la scelta. E’ buona regola, se non si sa quale scegliere, selezionare almeno tre proposte di altrettante compagnie online per metterle a confronto e fare così la scelta giusta.  Va ricordato, tuttavia, che una buona assicurazione non dev’essere soltanto economica ma anche completa. Abbiamo fatto la nostra ricerca.In questi mesi autunnali, tra le migliori assicurazioni auto online del mese troviamo Allianz Direct.

La compagnia è molto competitiva rispetto ai servizi che offre, ma anche conveniente se consideriamo le tariffe: i preventivi sono a partire da 162 euro all’anno. Si tratta di una valutazione generale, poiché, com’è noto il prezzo della polizza dipende anche da fattori soggettivi. Tuttavia, andare a compire un’analisi ancora più approfondita, ci siamo accorti che Allianz Direct consente di strappare una tariffa vantaggiosa anche applicando offerte e promozioni. Per i mesi autunnali, ad esempio, è previsto l’abbattimento del 10% dei costi sulla garanzia Assistenza Stradale. La compagnia ha un set interessante di Sconti e soluzioni su misura anche per chi assicura auto elettriche o ibride. Infine, la compagnia si mostra sempre molto attenta alla fidelizzazione dei clienti.  Dopo l’acquisto della prima polizza, Allianz Direct prevede sconti fino al 25% su tutte le altre, nuove o di rinnovo.

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com