F1 | Belgio: il riepilogo audio della gara

Ancora una volta Mercedes, ancora una volta Lewis Hamilton. A Spa Francorchamps, Belgio, ennesima doppietta della casa di Stoccarda che – senza apparente fatica – porta a casa anche la gara tra le Ardenne. Una gara non troppo vivace a dirla tutta, tanto è stato il dominio che i primi hanno imposto. Subito dopo le Frecce Nere si è issato il “solito” Max Verstappen che oggi nulla ha potuto per impensierire i leader. 

Ferrari assente. Ingiustificata. Nessun’ammissione di colpa da nessun componente di Maranello per quello che è uno stato di forma imbarazzante, davvero quasi mai visto negli oltre 70 anni di storia della Ferrari. Entrambe le Rosse fuori dai punti, un weekend terribile, mai cosi male i piloti di Maranello nella storia del GP del Belgio di F1.

 

La sorpresa della gara è invece Renault che, con un assetto molto scarico e senza troppi problemi di gomma che tale configurazione avrebbe potuto portare, è arrivata con Daniel Ricciardo a un soffio dal podio e con la piccola soddisfazione del giro più veloce in gara. 

Di seguito il riepilogo audio della gara:

 

 

Ascolta “Cronaca del GP del Belgio di F1 2020” su Spreaker.

 

Francesco Svelto
Francesco Svelto
Non tifo e non simpatizzo squadre e piloti. Amo tutto ciò che è pure-racing a 4 ruote! Nota bene, ho scritto "pure-racing".

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com