F1 | Niente GP d’Italia a Monza sulla RAI

Il Gp d’Italia, l’anno scorso trasmesso in diretta TV dalla RAI, quest’anno non sarà visibile sulle reti dell’emittente di Stato.

Seppur registrando grossi numero d’ascolto nell’ultima edizione del 2018, secondo quanto riporta Paolo Ciccarone, inviato di Automoto.it in Canada.

La RAI ha deciso, infatti, ha deciso di rinunciare ai diritti TV del Gp d’Italia a Monza, lasciando così la diretta a Sky e a TV8.

Un duro colpo per la visibilità di questo sport che nel nostro paese continua a perdere appassionati e tifosi. Ancora una volta, indirettamente, ne uscirà danneggiata l’organizzazione dell’evento ed il richiamo che questo avrà sull’opinione pubblica e sul pubblico.

Al momento non sembrano neanche esserci possibilità di ripensamenti, tanto che, come viene riportato ” i contratti con gli ospiti al commento sono stati disdetti”.

 

Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com