Master Race Engineering della Quattroruote Academy

Diventare ingegneri di pista, sogno proibito di tanti appassionati di corse, adesso diventa possibile anche se lo sarà soltanto per i primi 15 che saranno ammessi al Master organizzato dalla Quattroruote Academy.

Il corso si svilupperà nell’arco di un anno prevedendo una prima parte nel mese di novembre con 120 ore di teoria in aula e poi un affiancamento presso un team nell’arco della stagione di corse 2018.

Diretto dall’ing. Giancarlo Bruno, una vita sui campi di gara dalla F1 alle vetture a ruote coperte e voce tecnica dei Gran Premi sulla Rai, vedrà personaggi molto famosi delle competizioni mescolati ai più bravi tecnici in circolazione succedersi nel ruolo di insegnanti, al ritmo di 8 ore di lezione al giorno, e sarà tutto in lingua inglese perché gli allievi verranno anche da fuori Italia proprio per l’opportunità unica che questo esclusivo Master propone. Per essere ammessi occorre una laurea in ingegneria meccanica, elettronica oppure aeronautica. Per saperne di più si può andare su academy.quattroruote.it ed avere un panorama completo del corso.

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com