F1 | Schumacher: Weber accusa Corinna

L’ex manager di Schumacher Willi Weber ha accusato Corinna Schumacher per non fargli vedere Schummy

27 Dicembre 2015 – La moglie del sette volte campione del mondo Schumacher non da il permesso a Willi Weber nel poter venire a trovare Michael. Questo è quello che l’ex manager di Schumacher ha affermato al quotidiano tedesco Bild, accusando la moglie Corinna di impedirgli in tutti i modi di poter venire a trovare l’amico Michael.

Inoltre Weber ha chiaramento ribadito che il fatto di non poter vedere mai Schumacher lo fa star molto male, come si può intuire in queste sue affermazioni condivise anche nei social media:

” Corinna mi impedisce qualsiasi contatto con Michael. Ho provato decine di volte a chiederle il permesso per fargli una visita, ma ogni volta senza successo. Non posso dire niente al riguardo, non conosco le ragioni e non capisco. Non so cosa c’è dietro. Ci sono sempre scuse e giustificazioni, recentemente mi è stato detto che era per paura dei batteri. La situazione per me è terribile. “

Dopo le numerosi voci (false) nei giorni scorsi riguardanti le capacità motorie del driver tedesco, ecco arrivare un’altra stoccata che di certo non influisce positivamenteMichael-Schumacher-630x300 nelle condizioni psicologiche della famiglia Schumacher. Ad ogni modo per Willi Weber non dev’essere affatto facile non poter vedere Michael, non solo per il rapporto lavorativo durato oltre 20 anni, ma anche per l’ottima amicizia che c’è sempre stata tra Weber e Schumi sino al momento di quel terribile incidente.

Di Alberto Murador