F1 Ospite a Pit Talk: Antonio Boselli di Sky Sport 24

F1 Antonio Boselli di Sky Sport 24 a Pit Talk

16 dicembre 2015 – Ieri è andata in onda la 36° puntata di Pit Talk, il programma radiofonico a cura della Redazione di F1Sport.it condotto da Antonio Granato, Federico Grossi e Davide Bergamini

Ospiti di questa puntata il Antonio Boselli coordinatore editoriale del Motorsport per Sky Sport  24.

raik_post_sosp_abu_dhabiNel corso della puntata che potete riascolta dal banner sotto, sono si è parlato delle dichiarazioni di Ecclestone che ha continuato ad attaccare Ferrari e mercedes, colpevoli secondo lui di curare solo i propri interessi, senza preoccuparsi del bene della F1. Si è parlato poi ovviamente delle dichiarazioni di Marchionne che nella consueta cena di Natale a Maranello ha trattato moltissimi argomenti. Il Presidente della Ferrari infatti ha commentato le scelte regolamentari fatte negli ultimi anni dalla Federazione e della volontà di imporre dei limiti economici ai team. Non poteva mancare anche il tema relativo ai miglioramenti previsti per la Ferrari nella prossima stagione, ma anche della possibilità di ritorno in F1, o in altre serie, della Alfa Romeo.
Puntata come come al solito sarà possibile riascoltare sulla sezione podcast di Ryar.net o sulla Home page di F1SPort.it ma anche su iTunes, tunein e spreaker.



itunes-banner1