F1 Domenicali vicino alla Lamborghini

Stefano Domenicali sarebbe vicino alla nomina di Amministratore Delegato della Lamborghini.

di Francesco Svelto     

15 dicembre 2015 – A riportare la notizia è Gazzetta dello Sport, che individua nell’ex direttore sportivo Ferrari l’uomo che andrà a ricoprire la carica di Amministratore Delegato della Lamborghini.
Domenicali è stato, dopo un breve periodo di stop in seguito all’addio dalla Ferrari, un manager dell’Audi. La mossa, avvenuta ad inizio novembre 2014, faceva pensare inizialmente ad un futuro coinvolgimento della casa tedesca in F1 ma evidentemente non sarà cosi, almeno non a breve e medio termine.

Domenicali sarà invece destinato a ricoprire la suddetta nomina in seno alla casa emiliana che, ricordiamo, fa parte comunque del gruppo Volkswagen. Non è chiaro ancora se ci possa essere un coinvolgimento nel mondo del motorsport ma è indubbio che una personalità del calibro e dell’esperienza dell’imolese possa essere impiegata principalmente nell’ambito delle competizioni in giro per il mondo.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Francesco Svelto

Non un tifoso della F1... ma un appassionato di tutto ciò che è pure-racing a 4 ruote! Nota bene, ho scritto "pure-racing".

Lascia un commento