F1 Ferrari tante sostituzioni per il 2016

13 novembre 2015 – Con la stagione 2015 ormai prossima alla conclusione, si guarda al 2016 anche sotto l’aspetto dei nuovi incarichi all’interno delle varie squadre e la Ferrari sembra sarà tra le più attive sotto questo aspetto. 

Il nuovo anno infatti dovrebbe portare ancora ad altre nuove sostituzioni, e da quanto di apprende dalle colonne della Gazzetta dello Sport di questa mattina a firma Luigi Perna, ci saranno ancora avvicendamenti nel ruolo di Ingegnere di macchina di Kimi Raikkonen. spagnolo_ferrariDopo Antonio Spagnolo e David Lloyd, anche il suo ingegnere di macchina Giuliano Salvi, ex di Felipe Massa, lascerà questo ruolo. Da quanto si apprende a fine stagione anche Massimo Rivola massimo-rivola-gp-corea-2012 (che quest’anno fece clamore con la sua insolita assenza in occasione del GP di Spagna) lascerà l’attuale ruolo, come dovrebbe lasciare l’incarico anche Toni Cuquerella. 

baldisseriNon del tutto chiaro ancora il futuro di Luca Baldisserri che secondo alcuni voci ben informate sembra sia essere molto vicino alla Williams, seguendo quindi la famiglia Stroll che sta acquisendo delle azioni del team inglese per poter far approdare il giovane Lance come collaudatore del team.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Antonio Granato

F1 Freelance Technical Analyst - AME-Aircraft Maintenance Engineer - Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk - Blogger ilfattoquotidiano.it - collaboratore di Autosprint Twitter: @antoniogranato

Lascia un commento