F1 Steiner: “In Haas un pilota giovane, ma con esperienza”

Austin, 25 ottobre 2015 – Guenther Steiner ha fatto un’interessante rivelazione sull’identikit del secondo pilota che vestirà la tuta della scuderia di Gene Haas nella prossima stagione, a fianco di Romain Grosjean. Parlando ai microfoni di RaiSport ieri, a margine della sessione di qualifica che non si è disputata, il manager italiano ha annunciato che la seconda guida del team a stelle e strisce sarà annunciato tra due settimane. Il manager italiano ha anche fornito un primo identikit del pilota della scuderia americana: un pilota giovane ma con esperienza.

L’avventura di Gene Haas rappresenta certamente il principale motivo di interesse a margine del Gran Premio degli Stati Uniti, anche per la collaborazione che ha stretto con la Ferrari. E nei giorni scorsi i sospetti sul nome del secondo pilota si sono concentrati sul nome di Esteban Gutierrez, pilota messicano già in forza alla Scuderia di Maranello che potrebbe essere ufficializzato proprio nella sua gara di casa, in Messico. Ma, dato che il rapporto di collaborazione non è proprio lineare e che Haas ha ribadito a più riprese di voler esercitare le sue prerogative, come dimostrato proprio dall’ingaggio di Grosjean, le sorprese potrebbero non essere finite…


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Cristian Buttazzoni

"Life is about passions. Thank you for sharing mine". (M. Schumacher) Una frase, una scelta di vita. Tutto simboleggiato da un numero, il 27 (rosso, ma non solo)

Lascia un commento