F1 Luigi Perna e l’Ing Giorgio Stirano a PitTalk

Roma, 18 marzo 2015 – Sempre grandi ospiti a PitTalk, la trasmissione radiofonica sulla F1 in onda dagli studi di Ryar.net e condotta da Antonio Granato e Davide Bergamini. In questa puntata di commento al primo GP dell’anno sono intervenuti: Luigi Perna della Gazzetta dello Sport e l’ex Ing. di F1 Giorgio Stirano. 

perna_stirano

Sotto il banner con l’intera puntata di PitTalk, buon ascolto!

Ad intervenire per primo in trasmissione è stato Luigi Perna della Gazzetta dello Sport molti i temi affrontati, dalle prestazioni viste in pista, al punto sulla Ferrari ma anche alla crisi finanziaria di molti team e allo schieramento di partenza sempre più corto. Non sono mancate le previsioni sul GP di Malesia ma anche il punto sul caso Alonso e lo stato di salute del pilota spagnolo.

A seguire l’intervento dell’Ing. Giorgio Stirano che ha commentato il GP d’Australia da un punto di vista più tecnico, analizzando i distacchi visti in pista e analizzando il recupero di performance della Ferrari visto in Australia. Si è parlato poi della crisi tecnica della Honda e dei motivi di un così enorme crisi tecnica.