F1 A PitTalk Matteo Bobbi e Alberto Sabbatini

Roma, 24 marzo 2015 – Questa settimana ospiti a PitTalk: Matteo Bobbi di SkySportF1HD e il Direttore di Autosprint Alberto Sabbatini. In studio a condurre la trasmissione Antonio Granato e in regia Davide Bergamini. Dagli studi di Ryar.net sesta puntata del programma radiofonico a cura di F1Sport.it che ci ha introdotto al prossimo GP di Malesia.

Matteo Bobbi e Alberto Sabbatini
Matteo Bobbi e Alberto Sabbatini

Sotto il banner con l’intera puntata di PitTalk, buon ascolto!

Ad intervenire per primo in trasmissione è stato Matteo Bobbi di SkySportF1HD dall’autodromo di Monza dove stava svolgendo alcuni test per Pirelli sulle vetture Lamborghini GT.  Molti i temi affrontati, dalle prestazioni previste della Ferrari in Malesia, al punto sulla Mercedes ma sul roentro di Fernando Alonso e al debutto di Marciello in F1 durante le prossime prove libere del venerdì a Sepang sulla Sauber.

A seguire l’intervento del Direttore di Autosprint Alberto Sabbatini con cui si sono commentate le dichiarazioni di Ecclestone o lo stato attuale di questa Formula 1 in crisi. Anche al Direttore è stato chiesto di analizzare le prestazioni della Ferrari ed infine le sue aspettative sul Gp di Malesia.

Qui il link al link di iTunes dove è possibile ascoltare e scaricare tutte le puntate di PitTalk:

https://itunes.apple.com/it/podcast/pittalk-su-ryar.net-cura-di/id975007302?mt=2