F1 Alonso-McLaren: le parole di Ron Dennis
 

 


F1 Alonso-McLaren: le parole di Ron Dennis

26 Febbraio 2015 – In tarda mattinata si è tenuta una conferenza stampa dal motorhome della McLaren con Ron Dennis, in merito all’incidente di Fernando Alonso della scorsa settimana qui nel circuito del Montmelò.

Conferenza stampa molto attesa direttamente dal motorhome della McLaren con l’intervento di Ron Dennis per chiarire i vari punti interrogativi emersi in questi giorni dopo l’incidente di Fernando Alonso.

Lo stesso Ron Dennis fin da subito ha voluto ribadire che il motivo dell’incidente del pilota spagnolo, è stato il forte vento presente in quella zona del tracciato. Inoltre il boss della McLaren ha affermato che Alonso non ha ricevuto nessuna scossa elettrica dalla monoposto. Sulle condizioni del pilota di Oviedo ha dichiarato che è in perfette condizioni fisiche, e proprio quest’ultimo salterà gli ultimi test stagionali su raccomandazione da parte dei medici.

Fernando è in ottime condizioni fisiche, ed il cervello non ha subito il minimo danno. Prima del round inaugurale di Melbourne Alonso sarà sottoposto ad un test medico, anche se siamo convinti che a Melborune ci sarà al 100 %. Ci teniamo a precisare che l’uscita di pista è stata causata dal forte vento presente nel circuito, proprio nei giri precedenti Fernando si era lamentato del forte vento nel tracciato. La permanenza in ospedale di Alonso è stata di 3 giorni poichè dopo l’incidente è stato incosciente per alcuni secondi. ” Ha affermato Ron Dennis.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Alberto Murador

Ciao a tutti, il mio nome è Alberto e la mia più grande passione sino dall'età di sette anni è stata la F1, ma poi ho cominciato ad appassionarmi di tutto il mondo del motorsport. Tifoso ovviamente della Ferrari, orgoglioso del " made in Italy ".

Lascia un commento