F1 | A Jerez la Ferrari debutta con Vettel

24 Gennaio 2015 – Ad una settimana dall’inizio dei test che aprono il 2015, si apprende che sarà Sebastian Vettel a guidare la rossa al debutto nella quattro-giorni di Jerez de la Frontera. 

vetteltestferrariAd una settimana esatta dalla presentazione della monoposto 2015, con cui la Ferrari tenterà di risalire la china dopo un 2014 assolutamente disastroso, sarà Sebastian Vettel a portare al debutto la nuova rossa, che sarà svelata venerdi, 30 gennaio, a Maranello.

Ultimi giorni d’attesa, quindi, prima di ricominciare a fare sul serio con i primi test pre-stagionali nella pista di Jerez, dal giorno 1 al giorno 4 Febbraio. Sebastian Vettel girerà nei primi due giorni di test lasciando poi il volante nei restanti al finlandese Kimi Raikkonen, chiamato al riscatto dopo un 2014 decisamente opaco.

Sarà un vero e proprio “countdown” in casa Ferrari, con un enorme entusiasmo all’interno del team di Maranello grazie anche alla positività che è riuscita a trasmettere Sebastian Vettel. Bisognerà avere ancora un po’ di pazienza per vedere in pista il frutto del lavoro fatto da parte di James Allison e dei suoi collaboratori.

Intanto qui di seguito proponiamo il link alla di guida ai test invernali che verrà aggiornata di giorno in giorno: clicca qui.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Alberto Murador

Ciao a tutti, il mio nome è Alberto e la mia più grande passione sino dall'età di sette anni è stata la F1, ma poi ho cominciato ad appassionarmi di tutto il mondo del motorsport. Tifoso ovviamente della Ferrari, orgoglioso del " made in Italy ".

Lascia un commento