F1 | Un’altra fantastica puntata di #Sport43 con ospiti eccezionali

23 dicembre 2014 – Sempre grandi ospiti a Sport43 su Radio Libera Tutti. Nella puntata andata in onda ieri, due sono stati gli ospiti intervenuti telefonicamente durante la consueta rubrica sulla F1 curata da F1Sport.it ed Antonio Granato.

manciniIl primo ospite intervenuto è diretta è stato Stefano Mancini de La Stampa, di ritorno da Maranello dopo il consueto pranzo di Natale che la Ferrari organizza tutti gli anni con i principali giornalisti al seguito della F1. Dopo di lui è intervenuto Antonio D’amore Giornalista e Direttore Artistico di Run Radio ed anche conduttore radiofonico di Albalunga, trasmissione sportiva in onda ogni lunedì sulle frequenze della Radio dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.d'amore

Molti ed interessanti gli argomenti trattati in diretta da Granato ed i suoi ospiti, dove non sono mancati approfondimenti sul campionato concluso ma anche sui fatti principali accaduti in questa ultima settimana e che stanno delineando il prossimo mondiale di Formula 1.

Se avete perso l’ultima puntata di Sport43 , niente paura! Sotto il banner di Radio Libera Tutti dove trovate il podcast per riascoltare l’intera trasmissione andata in onda ieri.

dal minuto 13′ F1 Stefano MANCINI de LaStampa
dal minuto 33′ Basket
dal minuto 64′ Sci Alpino
dal minuto 74′ F1 Antonio D’AMORE di Run Radio