F1 | Ufficiale: Alonso e Button piloti McLaren 2015

11 dicembre 2014 – E’ arrivata pochi minuti fa la notiza che tutti aspettavano: I due piloti McLaren per la stagione 2015 saranno Fernando Alonso e Jenson Button.

alo_hondaDopo tanti voci che si sono inseguite negli ultimi giorni, ora è arrivata la parola finale da parte della McLaren che annuncia la sua line-up per la stagione di Formula 1 2015. I piloti saranno Fernando Alonso e Jenson Button mentre Magnussen, che in molti credevano potesse affiancare lo spagnolo, sarà il terzo pilota del team di Woking.

L’annuncio è stato dato pubblicando una foto ufficiale in cui oltre ai tre piloti è presente Ron Dennis proprio di fianco ad Alonso con cui in passato ci furono dei grossi problemi nati dal dualismo Alonso-Hamilton e conclusasi con la brutta spy-story.

 

In mattinata ricordiamo l’annuncio era stato anticipato da Paffet, ex collaudatore McLaren, che su Twitter aveva fatto i complimenti a Button come abbiamo riportato in questo articolo:https://www.f1sport.it/2014/12/11/f1-paffett-annuncia-alonso-e-button-mclaren/.