F1 | Paffett annuncia Alonso e Button in McLaren
 

 


F1 | Paffett annuncia Alonso e Button in McLaren

11 dicembre 2014 – Gary Paffett ha anticipato tutti confermando Alonso e Button alla guida della McLaren-Honda per la stagione 2015.

Il pilota DTM ed ex test driver della McLaren, Gary Paffett, ha di fatto anticipato la conferenza stampa McLaren prevista nella giornata di oggi, annunciando lui stesso la line-up dei piloti per il 2015.

Saranno infatti Fernando Alonso e Jenson Button a guidare le nuove vetture di Woking motorizzate dai giapponesi della Honda nella prossima stagione agonistica che inizierà tra poco più di novanta giorni a Melbourne, in Australia.

tweet_paffett

Finisce cosi la telenovela che ha condito diversi mesi di indiscrezioni e fughe di notizie riguardo il futuro dello spagnolo e la permanenza dell’inglese nella massima serie. Resta da capire il destino di Kevin Magnussen e di Ron Dennis, tutt’altro che al sicuro di mantenere il posto di team manager l’anno prossimo.

Tra poco a Woking ci sarà una imponente conferenza stampa in cui verranno probabilmente svelati ulteriori dettagli.

Seguiranno aggiornamenti.

 


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Francesco Svelto

Non un tifoso della F1... ma un appassionato di tutto ciò che è pure-racing a 4 ruote! Nota bene, ho scritto "pure-racing".

One thought on “F1 | Paffett annuncia Alonso e Button in McLaren

Lascia un commento