F1 | Alonso, per la rete è già a Woking

28 Settembre 2014 – Una settimana senza gran premi, e un mercato piloti incerto favoriscono la nascita di diversi rumors. L’ultimo, direttamente da Twitter riguarda Alonso, che per alcuni avrebbe già firmato alla McLaren.

Silly Season: Gli anglosassoni chiamano così la stagione dei rumors, quel periodo in cuì il panorama motoristico della Formula 1 offre ben poco di cui parlare. È questo il caso del mercato piloti, è questo il caso di Alonso, interessato ultimamente da diverse voci che lo vedono con diverse casacche indosso.

alonso

Ultima ma solo in ordine di tempo, l’indiscrezone rivelata via Twitter secondo cui Alonso avrebbe già firmato con la McLaren. La fonte peraltro non l’unica, cita a sua volta delle fonti “non nominabili” interne alla McLaren stessa. Ma senza nomi, son solo rumors.

Dove andrà Alonso? Di certo non c’ è nulla, si parla di un offerta immensa di Honda, 50 milioni, si è parlato di uno “scambio di casacche” tra il quattro volte campione e lo spagnolo.

Di fatto, ad oggi Alonso è un pilota con contratto, certo con i soldi nessun contratto è inscindibile, ed è anche vero che nessuno, eccezion fatta per la Ferrari e Alonso conoscono eventuali clausole rescissorie. Altri fatti sono i dissapori, le incognite tra il nuovo management e il campione di Oviedo, ve ne avevamo parlato qui.

Seguici su Facebook


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...