F1 | Mattiacci: ancora conferme sulla line-up 2015

27 agosto 2014 – Durante il weekend belga, Sky Sport UK ha riportato la notizia secondo la quale Marco Mattiacci avrebbe confermato per il 2015 l’attuale line-up di piloti Ferrari. Un’ulteriore conferma è arrivata poco fa da canali spagnoli. 

Raik-ALo-Spa-2014Nel turbine del weekend di Spa, forse la notizia potrebbe essere stata presa un po’ sottomano. In realtà, secondo quel che riporta Sky Sport UK, Marco Mattiacci avrebbe confermato Fernando Alonso e Kimi Raikkonen anche per il 2015, ovvero la scelta più naturale e scontata che poteva essere fatta (visti anche i contratti in essere).

A conferma di quanto detto a Spa, Marco Mattiacci è stato intervistato dal quotidiano spagnolo Marca. Il corrispondente, una volta chiesto di confermare quanto detto nella regione delle Ardenne, si è sentito rispondere:

“Certo che lo posso confermare! Alonso e Raikkonen saranno ancora con noi nel 2015. Non potrebbe essere altrimenti visto che sono i migliori piloti che possiamo avere in squadra.”

La prossima settimana sarà quella del weekend di Monza, di solito teatro di annunci importanti sul fronte Ferrari e chissà che anche quest’anno, al GP d’Italia, non assisteremmo a qualche altro importantissimo annuncio proveniente da Maranello. La Ferrari sembrerebbe, tra l’altro, l’unico team potenzialmente stabile in fatto di line-up 2015, al contrario di McLaren, Mercedes e Red Bull che potrebbero, con più probabilità, cambiare parzialmente o totalmente la loro formazione di piloti.

Francesco Svelto
Francesco Svelto
Non tifo e non simpatizzo squadre e piloti. Amo tutto ciò che è pure-racing a 4 ruote! Nota bene, ho scritto "pure-racing".

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com